info@easy-design.it

Cucine

EASY DESIGN > Cucine

LINEA

by Easy Design |13 Febbraio 2019 |0 Comments

Cod. LocNil

Cucina dal design contemporaneo e dalla grande flessibilità strutturale, si presta benissimo ad arredare anche ambienti molto diversi tra loro, interpretando il progetto secondo i gusti di chi abita la casa e le tendenze del momento.

La composizione 1 linear white, finitura laccato bianco opaco, propone un’isola centrale che termina nell’angolo snack, evidenziato da un sovraripiano in nobilitato legno beige. Il contrasto è richiamato nelle nicchie a vista ch spezzano la linearità dell’isola e delle colonne a parete. 

Composizione 1

 

La composizione 2 ad angolo, propone una raffinata contrapposizione tra il nobilitato legno beige della parte superiore ed il nero opaco per la finitura dei moduli inferiori. Il piano orizzontale chiude in un abbraccio la composizione grazie alla rotondità dell’angolo snack.

Composizione 2

K18System

by admin |13 Gennaio 2019 |0 Comments

Torna

Cod. TsaSedK18

Cucina modulare dal design lineare e luminoso. Superfici dalle laccature opache che conferiscono un effetto seta.

 

Linear color

by admin |13 Gennaio 2019 |0 Comments

Cod. TsaNil

Cucina caratterizzata da forti contrasti cromatici e dalla seduzione delle linee rigorose. Un progetto che coniuga estetica contemporanea e soluzioni funzionali evolute.

 

XXL CURVES

by admin |13 Gennaio 2019 |0 Comments

Cod. TsaXXL3

Modello di cucina “tuttecurve”, caratterizzato da una totale assenza di spigoli degli elementi, che conferiscono alla cucina un’immagine particolare e fluida.

Nella composizione 1 la disposizione ad “U” della cucina consente la creazione di un’ampia zona penisola, con piano di lavoro stondato sui quattro lati. La cappa sospesa è cilindrica per richiamare nella forma le curve delle basi e dei pensili.

Composizione 1

 

Nella composizione 2 proponiamo la penisola che si curva, conferendo al piano un aspetto ad onda. La cappa aspirante in sospensione arricchisce l’insieme conferendo all’ambiente un design moderno ed originale.

Composizione 2

Zen

by admin |13 Gennaio 2019 |0 Comments

Cod. Tsanez1

Cucina dal design moderno e versatile, dalle finiture pensate per non avere confini o limiti ben definiti, ma per essere adattate a tutti gli ambienti.

La composizione 1 con penisola, nella tonalità terranova in tinta unita, coniuga l’eleganza della finitura lignea delle colonne con quella industrial della cappa ad isola, dello zoccolo e del sistema di apertura delle ante tramite gola uncinata.
Il fianco terminale dei mobili contenitori di basi e colonne è costituito dagli elementi che arricchiscono la cucina di comodi vani a giorno, utili per riporre dei libri ed oggetti d’uso comune, donando un’elevata leggerezza a tutto l’ambiente.

Composizione 1

 

La composizione 2 ad angolo con penisola, è proposta nella finitura lignea del Rebel e nella tonalità antracite. Il top ben si abbina alla tonalità del mobile contenitore, allo zoccolo e al sistema di apertura dei frontali con gola uncinata. Anche la cappa è in finitura Rebel, accompagnando con gusto l’intera proposta.
Alla penisola, in cui è collocato il lavaggio, viene addossato un comodo bancone da 6 cm di spessore nel decorativo Rebel, sostenuto da eleganti gambe leggermente inclinate personalizzate nella finitura della cucina.
L’abbinamento nella medesima finitura di tutte le parti componenti della cucina, permette di ottenere un design pulito ed essenziale anche nei pratici meccanismi estraibili dell’angolo.

Composizione 2

Industry Wild

by admin |13 Gennaio 2019 |0 Comments

Cod.TsaDin

Cucina in stile industrial chic proposta in una composizione con penisola.
Il legno scuro caratterizza con forte personalità le basi di questa cucina, coperte dal piano di lavoro in Unicolor Karbon che sfocia in un comodo bancone centrale uso snack. Meccanismi di apertura dei frontali Tip-on permettono di evitare la maniglia nella parte esterna della penisola. 

Trasversalmente la zona lavaggio è caratterizzata da un vascone integrato stile monolite che ricorda i lavelli di un tempo.

Le colonne  frigo e forno sono affiancate da una comoda cantina, in finitura metallica a contrasto. La modernità del design si completa con una nicchia strutturale a lato della cantina per posizionare le dispense sottopensile in metallo sottile.